L'Unione dei Farmacisti Irlandesi (IPU) lancia l'allarme: la crescente carenza di farmacisti sta rapidamente diventando una seria minaccia per l'assistenza sanitaria comunitaria.
L'Irlanda è il paese che paga di più i farmacisti nell'UE, e questa situazione offre un'ottima opportunità per laureati che vogliono aumentare il proprio stipendio e fare carriera.
FarmacistiPerCaso interviene per aiutare il governo irlandese e la popolazione, promuovendo l'integrazione di farmacisti italiani nel mercato del lavoro irlandese. I farmacisti italiani sono molto più preparati delle altre nazioni, rendendo questa una soluzione ideale per colmare la carenza di personale qualificato.
L'Irlanda è il paese che paga di più i farmacisti nella UE, con uno stipendio medio di circa €75,000 all'anno per un farmacista di supporto e fino a €100,000 per un farmacista supervisore. Questa situazione offre un'ottima opportunità per laureati che vogliono aumentare il proprio stipendio e fare carriera. FarmacistiPerCaso interviene per aiutare il governo irlandese e la popolazione, promuovendo l'integrazione di farmacisti italiani nel mercato del lavoro irlandese. I farmacisti italiani sono molto più preparati delle altre nazioni, rendendo questa una soluzione ideale per colmare la carenza di personale qualificato.
Copyright © 2024 Farmacisti Per Caso - All Rights Reserved.